MULINO DEGLI ORTI ROOM & BREAKFAST

+39.0523.614272 / +39.340.2227695 / +39.335.366057
Telefax
+39.0523.650432

Room and Breakfast Mulino degli Orti, a Piacenza, in posizione strategica, vicino alla stazione FS, a pochi passi dalla sede di Piacenza del Politecnico di Milano e dal centro storico di Piacenza, a breve distanza dall'Università Cattolica e dall'Expo di Piacenza, dispone di camere nuove e confortevoli, di giardino interno, parcheggio privato e ristorante dalla cucina tradizionale e particolarmente curata.

Periodi di apertura
annuale
Numero camere
Numero posti letto
Servizi e dotazioni
Si accettano piccoli animali domestici
Aria condizionata in camera - regolabile
Frigo bar
Parcheggio riservato
Proprio parco o giardino
Ristorante
TV in camera
Si accettano carte di credito
Bancomat
Come arrivare

In posizione intermedia tra centro, stazione ferroviaria e università e Piacenza Expo.

Mercoledì, 22 Febbraio 2017