TEATRO MUNICIPALE - STAGIONE DI PROSA 2017/2018

TRE PER TE
Teatro Municipale - Via Verdi, 41
Come ogni anno, il Teatro Municipale di Piacenza fa da cornice alla stagione di prosa che va ad accompagnare il pubblico piacentino dall'inverno alla primavera dell'anno nuovo, intrattenendolo con i più famosi e prestigiosi spettacoli del panorama italiano.

La stagione di prosa 2017/2018 del Teatro Municipale di Piacenza proposta da Teatro Gioco Vita con la direzione artistica di Diego Maj, ancora una volta è TRE PER TE: Prosa, Altri Percorsi e Teatro Danza, cartelloni grazie ai quali la tradizione e l'innovazione dialogano dando spazio alla drammaturgia classica e a quella contemporanea.

+39.0523.492259 Teatro Municipale
07 Novembre 2017
06 Aprile 2018
Modalità di iscrizione e requisiti
La campagna abbonamenti prenderà il via il 5 settembre. Da martedì 5 a sabato 16 settembre sono previste le conferme degli abbonamenti per gli abbonati della stagione precedente. Da martedì 19 a sabato 23 settembre è il periodo riservato ai vecchi abbonati che desiderano sì rinnovare la tessera anche per il 2017/2018, ma che vogliono cambiare turno, posto e/o tipo di abbonamento. Da martedì 26 settembre a sabato 7 ottobre la campagna abbonamenti sarà aperta a tutto il pubblico.
Accessibilità disabili
piano terra ( biglietteria e platea ) accessibile, piani superiori parzialmente; ascensore che si ferma sul pianerottolo tra un piano e l'altro, per raggiungere il piano occorre fare alcuni scalini; 6 posti accessibili in sala; servizi igienici accessibil
Teatro Gioco Vita : Biglietteria +39.0523.315578 - Uffici +39.0523.332613
PROSA

MARTEDì 7 E MERCOLEDI’ 8 NOVEMBRE
“Non ti pago” di Eduardo De Filippo
Compagnia di Teatro di Luca De Filippo
con Gianfelice Imparato, e Carolina Rosi

MARTEDI’ 5 E MERCOLEDI’ 6 DICEMBRE
“Il borghese gentiluomo” di Molière
Regia di Armando Pugliese con Emilio Solfrizzi

MARTEDI’ 19 E MERCOLEDI’ 20 DICEMBRE
“L’ora di ricevimento” di Stefano Massini
Regia di Michele Placido con Fabrizio Bentivoglio

MARTEDI’ 23 E MERCOLEDI’ 24 GENNAIO
“Il casellante” dall’omonimo romanzo di Andrea Camilleri,
Regia di Giuseppe Dipasquale con Moni Ovadia

LUNEDI’ 5 E MARTEDI’ 6 FEBBRAIO
“Father and Son” ispirato a “Gli sdraiati” e “Breviario comico” di Michele Serra
Regia di Giorgio Gallione, con Claudio Bisio

MARTEDI’ 20 E MERCOLEDI’ 21 FEBBRAIO
“Una festa esagerata”
una commedia scritta, diretta e interpretata da Vincenzo Salemme

MARTEDI’ 20 E MERCOLEDI’ 21 MARZO
“Vetri rotti” di Arthur Miller
Regia di Armando Pugliese con Elena Sofia Ricci e GianMarco Tognazzi

GIOVEDI’ 5 E VENERDI’ 6 APRILE
“Le avventure di Numero Primo” di Marco Paolini e Gianfranco Bettin
con Marco Paolini

Per scaricare il programma cliccare sul link sottoindicato
Le informazioni sono state tratte dal depliant curato dagli organizzatori della manifestazione; le redazioni declinano ogni responsabilità in caso di modifiche al programma senza preavviso.
Giovedì, 28 Settembre 2017