LA DOMENICA DEI PICCOLI

Trieste 34 - Via Trieste 34
Rassegna per l'infanzia. La domenica pomeriggio i bambini e gli adulti potranno assistere a spettacoli realizzati da alcune tra le migliori compagnie nazionali e locali.
+39.329.8521350
22 Ottobre 2017
04 Marzo 2018
intero euro 10,00
Accessibilità disabili
e prenotazioni tel. +39.0523.652223
Per prenotazioni
tel. +39.0523.652223
Teatro Trieste 34
Domenica 22 ottobre 2017
Colazione Merenda Pranzo e Cena
PKD e Manicomics Teatro con con Filippo Arcelloni e Agostino Bossi

Il Dottor Bianco e il fedele assistente Augusto avranno il piacere di spiegarte in modo divertente e fantasioso tutti i segreti della buona alimentazione. In scena la giornata di un bambino e il suo rapporto con il cibo, analizzata e commentata da i due attori / scienziati.
Spettacolo per bambini dai 4 anni in su.

Domenica 5 novembre 2017
Florian, un viaggio sottosopra
Compagnia Sabbie Luminose

In un mondo di fantasia ed immaginazione, il piccolo Floriàn, terrorizzato dalla brevità della sua vita, intraprenderà un viaggio alla ricerca di un essere tanto prodigioso in grado di vivere due volte.
Questa fantastica avventura lo porterà ad incontrare diversi personaggi, del suo mondo o del nostro, che lo aiuteranno nella sua ricerca, alla fine della quale riscoprirà l’importanza delle sue passioni per dar senso alla sua vita.
Compagnia Sabbie Luminose dal 2013 è la realtà bergamasca che realizza spettacoli teatrali e progetti culturali con la tecnica della Sand Art, l’arte del disegno su sabbia.

Domenica 26 novembre 2017
La Ballata dei Sospesi
Mario Levis

Spettacolo di clown, teatro di figura e musica eccentrica.
Sospeso come un pensiero, sospeso come la musica di un violino, sospeso...come un appendino! L'eccentrico personaggio di questo spettacolo, suonando il suo violino, viene continuamente distratto dai suoi pensieri che appaiono sotto forma di appendini, portandolo a lasciar andare la fantasia e a giocare con essi. Diventerà così il narratore delle sue idee creando storie fantastiche, accompagnate dalla musica, che lui stesso compone, per rendere speciale quel momento sospeso.
Spettacolo per bambini dai 4 ai 10 anni.

Domenica 21 gennaio 2018
Pappa e Pero

Ritornano PAPPA e PERO con un loro nuovo spettacolo, uno spettacolo su una grande paura. Ma niente PAURA, riusciranno certamente a farvi ridere e divertire con "Sarebbe un cerchio" di Paolo Mazzocchi, Andrea Roda, Sara Dallavalle
Regia di Paolo Mazzocchi.

Domenica 11 febbraio 2018
Il Segreto del Bosco
Micro Teatro Terra Marique

Domenica 4 marzo 2018