VIGOLZONE IN MARCIA

Via Casalegno, Campo Sportivo Comunale

Domenica 8 ottobre si tiene la terza edizione di Vigolzone in Marcia, manifestazione podistica ludico motoria non competitiva a passo libero aperta a tutti, che si svolge durante la Festa d'Autunno.

Percorsi di 6, 14, 18 km con passaggio nel Castello di Vigolzone

Partenza e arrivo:  Stadio Comunale di Vigolzone
Partenza dalle ore 8:00 alle 9:30
Chiusura manifestazione ore 14.30

Punti di ristoro lungo tutti i percorsi e all'arrivo.
Servizi di parcheggio, docce con spogliatoi e bagni.

+39.331.4134527 (G.M. Altavalnure)
08 Ottobre 2017
08 Ottobre 2017
Quota d'iscrizione tesserati FIASP: euro 2,00 senza riconoscimento, euro 5,00 con riconoscimento; Non tesserati euro 2,50 senza riconoscimento, euro 5,50 con riconoscimento.
Gruppo Marciatori Alta Val Nure in collaborazione con il Comune di Vigolzone
Le redazioni declinano ogni responsabilità in caso di modifiche senza preavviso.
Martedì, 12 Settembre 2017