PASSEGGIATA TRA IL BORGO E I VIGNETI
Piazza del Municipio
In occasione del MONTEROSSO FESTIVAL, lo IAT di Castell'Arquato propone l'ormai tradizionale Trekking del vino, nella giornata di sabato 27 aprile 2019.

Passeggiata tra i vigneti, accompagnati da un'esperta guida escursionistica. La passeggiata proseguirà sulle colline che abbracciano il borgo fino a raggiungere una delle aziende vitivinicole che producono Monterosso Val d'Arda. La visita all' azienda vitivinicola sarà affiancata dall'assaggio dei pregiati vini piacentini.

Partenza ore 17. 30.
Punto di incontro: Ufficio Turistico di Castell'Arquato (IAT Piazza Municipio)
Durata: 2 ore e 30 minuti circa.

Consigliato abbigliamento comodo e scarpe sportive.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro le 18.00 di venerdì 26 aprile 2019.
IAT CASTELL'ARQUATO +39.0523.803215
27 Aprile 2019
13 Luglio 2019
Costi: € 12,00 a persona (comprende trekking, visita con degustazione alla cantina)
Modalità di iscrizione e requisiti
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
L'escursione si svolgerà al raggiungimento del numero minimo di 10 persone.
Gli organizzatori si riservano di annullare l'evento in caso di maltempo.
In caso di maltempo o mancato raggiungimento del quorum, i partecipanti verranno anticipatamente avvisati.

Per informazioni e prenotazioni:
IAT CASTELL'ARQUATO
Tel: +39.0523 803215 - mail: iatcastellarquato@gmail.com
ALTRI EVENTI IN PROGRAMMA:

Sabato 25 maggio 2019
TREKKING DEL VINO
Escursione con guida, partenza da piazza Municipio e arrivo in azienda vitivinicola. La visita all'azienda vitivinicola sarà affiancata dall'assaggio dei pregiati vini piacentini.
Partenza ore 17.30

Sabato 15 giugno 2019
TREKKING DEL VINO
Escursione con guida, partenza da piazza Municipio e arrivo in azienda vitivinicola. La visita all'azienda vitivinicola sarà affiancata dall'assaggio dei pregiati vini piacentini.
Partenza ore 18.00

Sabato 13 luglio 2019