TRECENTOINTREBBIA - DISCESA IN CANOA

Loc Ponte Gobbo
Domenica 22 aprile 2018, si svolge la X edizione della manifestazione TRECENTOINTREBBIA E IL III MEMORIAL “FRANCESCO MOZZI  nel classico percorso delle Gole, da Marsaglia a Bobbio, per l'apertura della stagione delle discese del Trebbia in canoa.

Grazie alle abbondanti piogge e nevicate che si sono susseguite da novembre ad oggi, il fiume Trebbia con la sua acqua limpida, e la meravigliosa natura in risveglio che lo circonda offrirà a tutti i canoisti che parteciperanno spettacolari emozioni.

Il percorso è il classico delle Gole del Trebbia, con difficoltà di II e III grado, l’eventuale passaggio in galleria considerato di IV grado è solo per esperti, mentre per i neofiti è consigliato il trasbordo della diga di San Salvatore.

Al termine della manifestazione il Canoa Club Bobbio, con l’ausilio de “Ra Familia Bubieza”, rifocillerà tutti i partecipanti, gli amici, i sostenitori e gli spettatori, con un ottimo ristoro a base dei prodotti tipici locali.
+39.348.5115742
22 Aprile 2018
22 Aprile 2018
Tagliando euro 10,00 comprende: trasporto della canoa e canoista alla partenza, ristoro, ricordo della manifestazione (cappellino Trecentointrebbia)