TRECENTOINTREBBIA - DISCESA IN CANOA

DISCESA IN CANOA DEL FIUME TREBBIA
Loc Ponte Gobbo
Ritorna 14 aprile 2019, una delle manifestazioni più attese della Val Trebbia, la XI edizione della manifestazione TRECENTOINTREBBIA E IV MEMORIAL “FRANCESCO MOZZI", una discesa in canoa del classico percorso delle Gole, da Marsaglia a Bobbio. Per tradizione questo evento segna l'apertura della stagione fluviale del Fiume Trebbia, che con la sua acqua limpida e la meravigliosa natura in risveglio che lo circonda, offrirà a tutti i canoisti che parteciperanno, spettacolari emozioni.

Il percorso è il classico delle Gole del Trebbia, con difficoltà di II° e III° grado, l’eventuale passaggio in galleria considerato di IV° grado è solo per esperti, mentre per i neofiti che dovranno sempre essere seguiti dagli istruttori dei rispettivi Club di appartenenza è consigliato il trasbordo della Diga di San Salvatore.
La base organizzzativa sarà al Ponte Vecchio di Bobbio dove è previsto l'arrivo della discesa. Il CCB organizzerà il servizio di trasporto dei canoisti alla partenza di Marsaglia fino alle ore 11.30.

I partecipanti alla discesa, all’arrivo troveranno the caldo e dalle ore 14.30 anche polenta e gorgo, focaccia con salumi e dopo tanta acqua, vino tipico locale.
+39.348.5115742
14 Aprile 2019
14 Aprile 2019
Modalità di iscrizione e requisiti
PER ISCRIVERSI ONLINE: Compilare il modulo in tutte le sue parti, stamparlo ed inviarlo ai seguenti indirizzi e-mail:
info@canoaclubbobbio.it
enzo-traferri@libero.it
Per scaricare il modulo d'iscrizione CLICCARE QUI

Quota d'iscrizione: Euro 15,00 per canoista comprensiva di Recupero + Ristoro + Ricordo, che andrà versata in contanti a Bobbio sotto il Ponte Vecchio prima della partenza.

Le iscrizioni online chiuderanno MERCOLEDI' 10 APRILE 2019.

Eventuali ritardatari potranno iscriversi fino alle ore 11.00 del giorno della discesa in canoa 14/04/2019 ed usufruire del pacchetto Recupero + Ristoro + Ricordo pagando un ticket di Euro 20,00
9.00 am - Meeting of canoeists at the Ponte Gobbo of Bobbio

9.30 am - 11.30 am Transport of canoeists and canoes at the start of Marsaglia

12.00 - Start of descent of the Trebbia River