SENTIERO DELLE FATE

2^ EDIZIONE MINITRAIL PER BAMBINI
Parco Provinciale di Monte Moria
Domenica 6 agosto al Parco Provinciale di Monte Moria si terrà la 2^ Edizione del minitrail "Sentiero delle Fate", una manifestazione podistica non competitiva di circa 2km  sui sentieri e sui prati del parco per bambini nati tra il 2003 e il 2016.

I bambini saranno accompagnati da corridori adulti ed esperti (i più piccoli anche da un genitore) su un percorso di 2km nel suggestivo Bosco delle Fate, chiamato così per le figure vagamente femminili disegnate dalle ramificazioni contorte dei faggi.

Non sarà una competizione bensì l'opportunità di stare insieme all'aria aperta e divertirsi.
Per tutti i bambini ci saranno una medaglia ricordo e una piccola merenda.

+39.335.1335571
06 Agosto 2017
06 Agosto 2017
iscrizione gratuita