SABATO AL PARCO DEL TREBBIA

Parco del Trebbia
Sei appuntamenti al sabato con passeggiate in Valtrebbia per scoprire le bellezze naturalistiche ed i percorsi del Parco del Trebbia dalla foce in su accompagnati da guide ambientali escursionistiche.
06 Maggio 2017
07 Ottobre 2017
gratuito
info@ilgrumo.it
Associazione Il Grumo, Lipu Piacenza, Gev Rangers e Patrocinio dei Parchi del Ducato
Sabato 6 maggio ore 16.00
Ritrovo presso il Centro Visite del Parco Regionale del Trebbia (a Borgotrebbia, strada dell'Aguzzafame 75) per visitare il museo e per conoscere il percorso "Airone" alla scoperta della flora e della fauna della zona.

Sabato 3 giugno ore 9.00
A Casaliggio visita guidata del percorso "Occhione" e torretta di avvistamento

Sabato 1 luglio ore 9.00
Alla Rossia aula didattica e torretta di avvistamento