MARCIA PER LA SCUOLA DI PONTEDELL'OLIO

Piazza I Maggio

Sabato 25 maggio 2019, si tiene la quarta edizione della manifestazione a scopo benefico, MARCIA PER LA SCUOLA DI PONTEDELL'OLIO, manifestazione podistica ludico-motoria, non competitiva a passo libero aperta a tutti.
Percorsi collinari di 4, 6 e 10 km
Ritrovo in Piazza I Maggio
Partenza dalle ore 7.30  alle 8.30

Il ricavato sarà interamente devoluto alla scuola primaria e secondaria di Ponte dell'Olio.

+39.338.9702537 (Sara)
25 Maggio 2019
25 Maggio 2019
Quota di partecipazione: Euro 2,00 (tesserati FIASP); euro 2,50 (non tesserati) senza riconoscimento.
Associazione Genitori di Ponte dell'Olio
Le redazioni declinano ogni responsabilità in caso di modifiche senza preavviso.
Mercoledì, 19 Dicembre 2018