MANGIALONGA DELLA VAL TREBBIA

Piazza San Francesco
In programma domenica 7 maggio la MANGIALONGA DELLA VAL TREBBIA, passeggiata di 15, 8 Km lungo i sentieri alle pendici del Monte Penice.

Il punto di partenza sarà Piazza San Francesco in Bobbio nei pressi dell'ufficio turistico, dove sarà possibile ritirare il food ticket ed acquistare i gadget della manifestazione.
I piatti serviti spazieranno dall'aperitivo al dolce, con degustazioni di vini locali e prodotti del territorio.
Il materiale utilizzato per gestire le soste, sarà biodegradabile.
Il gruppo di persone s’incamminera da Bobbio lungo il percorso tracciato a partire dalle ore 10.00 circa, il percorso sarà segnalato nella sua estensione da cartelli ben visibili posizionati dall'organizzazione.

Ritrovo ore 8.30 - 8.45 per il ritiro del Food- ticket in Piazza San Francesco presso lo IAT
Partenza ore 10.00
Rientro in Piazza Santa Fara alle ore 16.00
Ore 18.30 Premizioni in Abazia San Colombanolleria Alberoni, weekend tra arte e musica