CURUM PAR LA CHISOLA

Piazza Garibaldi

Venerdì 31 agosto si tiene la 29^ Curum par la chisola, manifestazione podistica ludico motoria non competitiva, a passo libero, aperta a tutti, valida per il concorso nazionale FIASP Piede Alato e Concorsi Internazionali e nazionali.

Percorsi pianeggianti di campagna di 6 -13 km
Ristori lungo il pecorso e all'arrivo con alimenti e bevande adeguate.

Ritrovo dalle ore 18.00 alle 19.00 a Borgonovo V.T. in Piazza Garibaldi all'interno della Rocca

E' un evento inserito nel ricco programma della "Festa della Chisola"

+39.328.9778265
31 Agosto 2018
31 Agosto 2018
Quota d'iscrizione tesserati FIASP: euro 2,00 senza riconoscimento, euro 4,50 con riconoscimento; non tesserati euro 2,50 senza riconoscimento, euro 5,00 con riconoscimento.
+39.328.9778265 A.Riboni, Gruppo Podistico Borgonovese
Gruppo Podistico Borgonovese in collaborazione con Proloco, ASD e Amministrazione Comunale di Borgonovo Val Tidone.
La manifestazione si svolgerà purchè le condizioni atmosferiche non ledano l'incolumità dei partecipanti.
Lunedì, 11 Dicembre 2017