CURUM PAR LA CHISOLA

Piazza Garibaldi

Curum par la chisola, manifestazione podistica ludico motoria a passo libero, aperta a tutti, valida per il concorso nazionale FIASP Piede Alato e Concorsi Internazionali e nazionali.
Percorsi di 6 -13 km pianeggianti in campagna.
Ristori lungo il pecorso con alimenti e bevande adeguate.

Ritrovo dalle ore 18.00 alle 19.00 presso Piazza Garibaldi all'interno della Rocca

E' un evento inserito nel ricco programma della "Festa della Chisola"

+39.328.9778265
01 Settembre 2017
01 Settembre 2017
Quota d'iscrizione tesserati FIASP: euro 2,00 senza riconoscimento, euro 4,50 con riconoscimento; non tesserati euro 2,50 senza riconoscimento, euro 5,00 con riconoscimento.
Modalità di iscrizione e requisiti
Iscrizioni si effettuano in loco, per i gruppi è obbligatoria la lista con i nominativi dei partecipanti
+39.328.9778265 A.Riboni, Gruppo Podistico Borgonovese
Gruppo Podistico Borgonovese in collaborazione con Proloco, ASD e Amministrazione Comunale di Borgonovo Val Tidone.
La manifestazione si svolgerà purchè le condizioni atmosferiche non ledano l'incolumità dei partecipanti.
Lunedì, 31 Luglio 2017