BEST OF ITALY RACE

2° Edizione
Piazza San Carlo
Best Of Italy Race è una manifestazione alla sua prima edizione, che si terrà dal 15 al 17 Settembre 2017 a Castell'Arquato (PC).

Una gara di supercar, auto d'epoca, moto e biciclette sotto il comune denominatore dell’appartenenza a soli brands italiani.
La corsa, con prove di regolarità per supercar/auto d'epoca e moto in programma durante il weekend del 16 e 17 settembre, si articolerà lungo i 26km di strada chiusa al traffico del tragitto Castell’Arquato - Morfasso, partendo dunque dal borgo medievale e coinvolgendo i centri limitrofi.
La Domenica si aggiungerà al programma anche la vera e propria gara ciclistica aperta agli appassionati di scatto fisso e bici tradizionali.

L’imponente novità che irrompe nel calendario turistico in Val d'Arda è un evento patrocinato da Aci Sport, Regione Emilia-Romagna e Provincia di Piacenza, che si prefigge di dare lustro all’eccellenza ingegneristica italiana, ma anche di contribuire alla diffusione mediatica delle bellezze paesaggistiche del borgo di Castell’Arquato nonché dell’hinterland piacentino e, infine, di mostrare (soprattutto ai partecipanti internazionali che interverranno) le ricchezze enogastronomiche, le peculiarità culturali e il senso dell’ accoglienza locali.

Musica dal vivo, elezione Miss Supercar, fuochi d'artificio, glamour, stands per appassionati di motori e per deliziare il palato... e molte altre sorprese vi aspettano!

+39.0523.803903 - +39.338.4303112
15 Settembre 2017
17 Settembre 2017
in via di definizione