ARQUATO TRAIL

Piazza Municipio
Domenica 27 settembre 2020, si svolge la quinta edizione della gara ARQUATO TRAIL, corsa in montagna lungo sentieri e boschi nei Comuni di Castell'Arquato, Vernasca e Lugagnano.
Percorso agonistico di 22 km e 1100 D+

RITROVO, RITIRO PETTORALI E ISCRIZIONI: sono previste presso la struttura sportiva polivalente Palarquato in via Carlo Colla a Castell’Arquato. Il palazzetto è provvisto di spogliatoi e docce.

PARTENZA: la partenza è prevista alle ore 9.30 presso la Piazza del Municipio a Castell’Arquato

Quest'anno si svolgerà anche la non competitiva di 12 km con partenza dopo la competitiva
+39.333.6418441
27 Settembre 2020