ARQUATO TRAIL

Piazza Municipio
Seconda edizione della gara ARQUATO TRAIL , corsa in montagna a passo libero lungo sentieri e boschi nei Comuni di Castell'Arquato, Vernasca e Lugagnano V. A.  La gara sarà valida come ultima prova del campionato Trail Provinciale denominato "Trail Challenge Valli Piacentine".

Percorso agonistico di 26km 1100 D+

Contemporaneamente alla gara avrà luogo una camminata non competitiva a passo libero aperta a tutti

Partenza da Castell'Arquato alle ore 9:00
Ristori lungo il percorso e Grande ristoro finale all'arrivo.
+39.333.6418441
15 Ottobre 2017
15 Ottobre 2017
da comunicare