VILLAGGIO DI NATALE

Vie del centro
Venerdì 8 e domenica 17 dicembre 2017, Bobbio si trasforma in un magico Villaggio di Natale dove farà tappa Babbo Natale in persona accompagnato e aiutato dai suoi elfi. I bambini potranno scattare fotografie insieme a lui e lasciare le tradizionali letterine.

Il percorso partirà dall'Ufficio di Babbo Natale in Piazza San Francesco e proseguirà per il corso principale addobbato a festa per arrivare in Piazza Duomo, dove sotto l'albero posto al centro della piazza, ci sarà la Casa di Babbo Natale.

In piazza Santa Fara ci saranno bancarelle natalizie, giochi antichi, truccabimbi e laboratori creativi per tutti i bambini che vorranno partecipare, dove potranno confezionare i regali loro stessi.

Domenica 17 dicembre, inoltre, la Ra Familia Bubièiza organizzerà la Croccantata con gli artigiani del croccante di Bobbio, che nei loro negozi esporranno per tutta la giornata assaggi e le loro creazioni a base di zucchero e nocciole. L'atmosfera natalizia avvolgerà i presenti con la tradizionale musica delle zampogne.
08 Dicembre 2017
17 Dicembre 2017