SILENT DISCO PARK EDITION

Via Emilia, Parco Villa Raggio
Ritorna sabato 30 giugno la SILENT DISCO PARK EDITION presso il Parco Raggio di Pontenure.

Villa Raggio di Pontenure è stata edificata tra il 1882 e il 1885 ed è circondata da un vasto parco aperto al pubblico. Due viali alberati perimetrali ed uno centrale dividono l'area del Parco in ampi settori, all'interno dei quali sono dislocate in modo ordinato e per gruppi omogenei piante arboree che portano a Pontenure una realtà paesaggistica e scenografica ispirate a principi informatori del ''Giardino romantico''.

Qui si svogerà la Silent Disco con tante soprese.
Entrate a mangiare, a bere, a ballare, a star bene nel verde!!
Aria fresca, stelle sopra di voi, ma soprattutto tanta musica con le tre postazioni: ROSSA, VERDE, BLU !!!

30 Giugno 2018
30 Giugno 2018
dalle ore 19:30
12,00 euro cuffia in prevendita; 15,00 euro cuffia in serata
e prenotazioni: Alice 334.9239730, Filippo 334.9837125, Martina 348.7796891 mail: silentdiscopiacenza@gmail.com
Comune di Pontenure, Pro Loco di Pontenure, Silent Disco Piacenza
Dalle ore 19.00 food trucks e stand gastronomici saranno a vostra completa disposizione per proposte gastronomiche, aperitivi, birre e cocktails.
Dalle ore 20.00 verrà aperto il chiosco di distribuzione cuffie, dove potrete ritirarle se siete muniti di prevendita o acquistarle direttamente in loco.
Dalle ore 21.00 si entra nel mood giusto con un pò di musica a volume aperto.
Dalle ore 23.00 Shhh! giù il volume e tutti in cuffia pronti ad iniziare una Silent Disco nella natura.

La cuffia che vi verrà data vi offre la possibilità di scegliere tra 3 canali diversi, 3 frequenze diverse (rosso, verde, blu) e scegliere quella con il genere musicale che più vi prende.

Nel Parco si entra senza vetri, bottiglie, lattine e ossequiosamente in punta di.. SNEAKERS!!
Ampi spazi, manto erboso, fondo non pianeggiante: consigliamo caldamente a tutte le ragazze per godersi a pieno la serata di lasciare a casa i tacchi questa notte!!
Mercoledì, 20 Giugno 2018