SFILATA DEI CARRI DI SAN MARTINO E ANTICHI MESTIERI

Vie del paese
Domenica 4 novembre dalle ore 14.30, torna per le vie del paese la tradizionale sfilata dei carri di San Martino che ripropone uno spaccato della vita contadina della bassa padana alla fine dell'ottocento.
Figuranti in costume, ricostruzione antichi mestieri e vecchia osteria con canzoni tradizionali ed interpreti vestiti con il tabarro (mantello dalle antiche origini).
+39.0523.820441 (Comune di Monticelli)
Telefax
+39.0523.827682
04 Novembre 2018
04 Novembre 2018
dalle ore 14.30
Comune di Monticelli d'Ongina
Sono graditi personaggi in costume. Le informazioni sono tratte dal sito del Comune di Monticelli d'Ongina. Le redazioni declinano ogni responsabilità in caso di modifiche senza preavviso.
Giovedì, 18 Gennaio 2018