SERATA INTERNAZIONALE DI CUCINA GEORGES COGNY

Piazza Gugliemo Marconi

Manifestazione nata per celebrare il celebre cuoco George Cogny, che gestiva un ristorante tra i più rinomati nel Comune di Farini e ha portato l'alta cucina alla portata di tutti. Scomparso nel 2006 ogni anno Farini celebra il ricordo di Cogny con la Serata di Cucina Internazionale, durante la quale le sue creazioni sono rielaborate.

IAT Tel +39.0523.870997
30 Luglio 2018
30 Luglio 2018
+39.338.1210343 (Pro Loco)
Le redazioni declinano ogni responsabilità in caso di modifiche senza preavviso.
Martedì, 05 Giugno 2018