SAGRA PROVINCIALE DELL'ASPARAGO

Centro Sportivo Comunale

Dodicesima sagra dell'asparago piacentino, nata su iniziativa della Pro Loco di Pontenure e dei produttori di asparagi di Muradello, con l'obiettivo di diffondere la conoscenza di questo prodotto pregiato della terra.

In Piazza Re Amato, mostra e vendita asparagi locali insieme al consueto mercatino domenicale del riuso e delle mille bontà; stand gastronomici dove poter gustare primi, secondi, torte salate e frittate presso il campo sportivo il venerdì e sabato sera, e la domenica da mezzogiorno in poi.

IAT Valnure e Valchero +39.0523.870997
11 Maggio 2018
14 Maggio 2018

Parcheggi di fronte al centro sportivo.

Le redazioni declinano ogni responsabilità in caso di modifiche senza preavviso.
Domenica, 01 Aprile 2018