SAGRA DELLO SCALOGNO PIACENTINO

via Roma, piazza Biazzi e piazza Villa
Ritorna da giovedì 31 agosto a domenica 3 settembre la tradizionale Sagra dello Scalogno Piacentino.
Sagra con mercato del contadino (prodotti a km 0), mostra d'arte, mostra fotografica, stand gastronomici con cucina tipica piacentina, musica dal vivo con orchestra, intrattenimenti danzanti, luna park.
31 Agosto 2017
03 Settembre 2017
Pro Loco di Castelvetro Piacentino
Castelvetro, Sagra dello Scalogno Piacentino 2017

GIOVEDI 31 AGOSTO

ore 18.00 Apertura “Le Vie del Gusto”, stand gastronomici di prodotti tipici con degustazione e vendita
MERCATINO ARTIGIANATO – CASA - BIO
ore 19.00 Cena con piatti tipici piacentini a cura della Pro Loco di Castelvetro P.no e risotti con riso nano vialone IGP della riseria “La Pila” di Isola della Scala (VR)
ore 21.30 Serata musicale con Live Alterego Band

VENERDI 1 SETTEMBRE

MERCATINO ARTIGIANATO – CASA - BIO
ore 18.00 Cena con piatti tipici piacentini a cura della Pro Loco di Castelvetro P.no e risotti con riso nano vialone IGP della riseria “La Pila” di Isola della Scala (VR)
ore 20.00 Orchestra giovanile Mousikè di Cremona
ore 21.30 Obiettivo Risata Cabaret con Max Pieriboni Franco Rossi, Andrea Fratellini, Viviana Porro di Zelig e Colorado Café

SABATO 2 SETTEMBRE

ore 10.00 Apertura “Le Vie del Gusto”, stand gastronomici di prodotti tipici con degustazione e vendita
ore 10.00 Mostra Ornitologica
ore 12.00 e 19.00 Pranzo e cena con piatti tipici piacentini a cura della Pro Loco di Castelvetro P.no e risotti con riso nano vialone IGP della riseria “La Pila” di Isola della Scala (VR)
ore 15.30 Gara di cucina “Scalogno in piatto” presentata da Chef Daniele Persegani della Prova del Cuoco
ore 18.00 La fotomodella Italiana - Selezione Regionale 2017
ore 21.00 Serata danzante con Tiziano band

DOMENICA 3 SETTEMBRE

ore 10.00 7°  festa delle Associazioni e del NO PROFIT con stand informativi
ore 11.30 SHOW COOKING con Daniele Persegani e Franca Rizzi
ore 20.00 Esibizione Corpo di Ballo a cura Balletto Ducale di Piacenza
ore 21.15 Serata danzante con Fausto Pedroni Band

TUTTE LE SERE Mostra d’arte, mostra fotografica, luna park , artisti di strada

Le redazioni declinano ogni responsabilità in caso di modifiche senza preavviso.
Mercoledì, 02 Agosto 2017