SAGRA DEL CASTELLARO

loc. Castellaro - Fellino
Ritorna dal venerdì 3 a lunedì 6 agosto la tradizionale Sagra del Castellaro, nella frazione Castellaro di Travo.
La sagra risale ai primi del novecento e ha sempre riunito, in questo luogo di culto e di festa, i cittadini delle due vallate, la Valtrebbia e la Valnure.

Gastronomia e danze in un paesaggio incantato presso l'Oratorio della Beata Vergine Maria delle Grazie del Castellaro.

Domenica 5 agosto Festa Religiosa con la celebrazione della Santa Messa alle ore 11.00. Stand gastronomici aperti fin dal mattino.
Comune di Travo +39.0523.950121
03 Agosto 2018