RASSEGNA PROVINCIALE DEL TARTUFO E PRODOTTI DEL SOTTOBOSCO

Sede Comunale ex Consorzio Agrario

In programma a Pecorara, domenica 15 ottobre la Rassegna Provinciale del tartufo e dei prodotti del sottobosco.
Bancarelle con prodotti tipici autunnali, manufatti di artigiani ed oggettistica di hobbisti. Esposizione di funghi e tartufi con premiazione degli esemplari più belli. Pranzo con piatti tipici a base di funghi e tartufi. Gare di cani da tartufo con relativa premiazione.

+39.0523.999110 Comune di Pecorara
15 Ottobre 2017
15 Ottobre 2017
Accessibilità disabili
tel. +39.0523.999110 Comune di Pecorara
Pro Loco Pecorara
La redazione declinano ogni responsabilità in caso di modifiche senza preavviso.
Mercoledì, 13 Settembre 2017