FIERA EVENTO

Piazza Trento e vie limitrofe
Domenica 26 agosto nella splendida cornice della Val Trebbia, Travo in festa con FIERA EVENTO

Dalla mattina per tutta la giornata, piazza Trento e le vie limitrofe saranno animate da bancarelle di qualità, stand gastronomici, gazebo dedicati alle cantine e ai vini della zona. Animazione itinerante di giocolieri e  artisti di strada.

Non macheranno le iniziative collaterali al Parco Archeologico di Travo, aperto al pubblico. Per i più piccoli alle ore 17.30 visita guidata alle capanne in costume storico.

In Piazza Trento, la ser,a stand gastronomici con piatti tipici piacentini e vino locale, musica live e danze con l'orchestra GIANNI E LA LISCIO BAND
26 Agosto 2018
26 Agosto 2018
tutta la giornata
Comune di Travo in collaborazione con i commercianti e produttori vitivinicoli di Travo.
Travo in Festa...Fiera evento 2017

Mercoledì, 30 Maggio 2018