FIERA DELLA PANCETTA PIACENTINA D.O.P.

E FIERA DI PRIMAVERA
vie del paese

Domenica 6 maggio a Ponte dell'Olio si tiene la 16^ edizione della Fiera della Pancetta Piacentina D.O.P. in contemporanea alla Fiera di Primavera. Ponte dell'Olio in festa per celebrare una delle eccellenze della gastronomia piacentina!

Ponte dell'Olio ospita diverse realtà produttive che hanno fatto della Pancetta Piacentina D.O.P. uno dei prodotti di punta della loro offerta enogastronomica.

Evento dedicato ai buongustai ed agli amanti dei piaceri della buona tavola. Si potrà passeggiare lungo le vie centrali del paese, tra stand di prodotti tipici locali e bancarelle. Stand gastronomici, aperitivi, laboratori, musica, mostre e tornei di briscola con le Carte Pontolliesi.

IAT Valnure e Valchero +39.0523.870997
06 Maggio 2018
06 Maggio 2018
Tutta la giornata
Comune di Ponte dell’Olio, PontEventi
Le redazioni declinano ogni responsabilità in caso di modifiche senza preavviso.
Martedì, 27 Marzo 2018