FIERA D'AUTUNNO

Piazza Serena, Via Roma e Piazza Castello

Ritorna a Vigolzone la FIERA D'AUTUNNO, il tradizionale appuntamento con i prodotti tipici dell'autunno.
Grande mercato, bancarelle di hobbisti e di prodotti tipici locali, negozi aperti, stand gastronomici in piazza Serena dalle ore 12:00, degustazioni, mostre, animazione gonfiabili e trenino per i bambini, musica e danze.

Iat Valnure Valchero +39.0523.870997
13 Ottobre 2019
13 Ottobre 2019
Dalle 8:00 alle 19:00
Accessibilità disabili
Comune tel. +39.0523.870711
Comune di Vigolzone
Le redazioni declinano ogni responsabilità in caso di modifiche senza preavviso.
Lunedì, 19 Agosto 2019