FIERA D'AUTUNNO

Piazza Serena, Via Roma e Piazza Castello

Tradizionale appuntamento con i prodotti tipici dell'autunno; settima edizione di questa fiera che si svolge lungo la via e nella piazza centrale del paese.
Bancarelle di hobbisti e  mercato fin dalla mattina, stand gastronomici in piazza Serena dalle ore 12:00, degustazioni, mostre, musica e spettacoli per grandi e piccoli.

+39.0523.872711 (Comune di Vigolzone)
08 Ottobre 2017
08 Ottobre 2017
ingresso libero al borgo
Accessibilità disabili
Comune tel. +39.0523.870711
Amministrazione Comunale, Pro Loco di Vigolzone, Comitato Esercenti "Insieme per Vigolzone", Associazione Culture per lo Sviluppo locale, ANSPI Rifugio Alpino.
Le redazioni declinano ogni responsabilità in caso di modifiche senza preavviso.
La Pro Loco si riserva di rinviare la manifestazione alla domenica successiva in caso di maltempo tramite comunicazione.
Lunedì, 24 Aprile 2017