FESTA DELLA TORTA DI PATATE

Piazza Marconi

Martedì 1 maggio, sagra paesana in onore del prodotto De.Co., regina della cucina di Farini, la torta di patate.
Dalle ore 10:30 in poi, bancarelle e stand gastronomici, durante tutto il giorno, intrattenimento per bambini e musica.

Farini, Festa della Torta di Patate
Per saziare il vostro appetito ci saranno le torte di patate e la polenta cucinata dal gruppo degli Alpini.

IAT Valnure e Valchero +39.0523.870997
01 Maggio 2018
01 Maggio 2018
Comune di Farini