FESTA DELLA COPPA PIACENTINA D.O.P.

centro del paese

Carpaneto Piacentino, Festa dell Coppa Dop 2016
In programma a Carpaneto Piacentino da venerdì 30 agosto a lunedì 2 settembre 2019, la 63^ edizione della Festa della Coppa Piacentina Dop, manifestazione dedicata alla celebrazione di uno dei tre salumi DOP del territorio piacentino.
Quattro giorni di festa all`insegna del divertimento, della cultura e dell`enogastronomia, con eventi sportivi, danze, floklore, stand gastronomici, degustazioni del prelibato salume in abbinamento ai pregiati vini D.O.C. dei colli Piacentini, mostre, luna park e tanto altro...

IAT Valnure e Valchero +39.0523.870997
30 Agosto 2019
02 Settembre 2019
ingresso al borgo gratuito
Pro Loco di Carpaneto tel +39.0523.852502
Pro Loco di Carpaneto, Comune di Carpaneto e Associazioni locali
Le informazioni sono state tratte dal sito della Pro Loco; le redazioni declinano ogni responsabilità in caso di modifiche senza preavviso.
Lunedì, 11 Febbraio 2019