FESTA DELLA BIRRA

Centro Sportivo Comunale G. Valla

Arriva a Podenzano la quattordicesima edizione della FESTA DELLA BIRRA. Nella bellissima area verde del centro sportivo Comunale “G. Valla” vi aspettano tre giorni dedicati alla musica live ed alla buona cucina! Sul palco, come ogni anno gli esponenti più HOT della scena musicale locale e nazionale!

Stand gastronomici con torta fritta, salumi, primi piatti, hamburger, hot dog, stinco, spiedini, patatine e.... tanto altro.

IAT Valnure e Valchero +39.0523.870997
14 Giugno 2019
16 Giugno 2019
ingresso gratuito

Ampi parcheggi gratuiti nei dintorni del centro sportivo.

Accessibilità disabili
si
Pro Loco di Podenzano
La redazione declina ogni responsabilità in caso di modifiche senza preavviso.
Mercoledì, 08 Maggio 2019