FESTA DEL COTECHINO

Loc. Cassano

La Festa del Cotechino è una tradizionale festa paesana con stand gastronomici e serate danzanti.
Si tiene annualmente all'inizio di Agosto dal 1995 in concomitanza con il giorno di San Lorenzo, Festa del Patrono.
Cassano è situata sulle colline in una posizione gradevole nelle sere d'estate; gli stand gastronomici propongono le specialità locali, come pisarei e fasò, polenta e cotechino, spiedini e tanto altro.

IAT VAL NURE E VAL CHERO tel +39.0523.870997
04 Agosto 2017
07 Agosto 2017
Pro Loco Amici di Cassano
Le redazioni declinano ogni responsabilità in caso di modifiche senza preavviso.
Venerdì, 05 Maggio 2017