FESTA DEL COTECHINO

Loc. Cassano

La Festa del Cotechino è una tradizionale festa paesana con stand gastronomici e serate danzanti.
Si tiene annualmente all'inizio di Agosto dal 1995 in concomitanza con il giorno di San Lorenzo, Festa del Patrono.
Cassano è situata sulle colline in una posizione gradevole nelle sere d'estate; gli stand gastronomici propongono le specialità locali, come pisarei e fasò, polenta e cotechino, spiedini e tanto altro.

IAT VAL NURE E VAL CHERO tel +39.0523.870997
04 Agosto 2017
07 Agosto 2017
Stand aperti dalle ore 19.00
Pro Loco Amici di Cassano
Venerdì 4 agosto
Serata danzante con l'orchestra TONIA TODISCO

Sabato 5 agosto
Serata danzante con l'orchestra PAOLA DAMI'

Domenica 6 agosto
Serata danzante con l'orchestra ROBERTO MADONIA

Lunedì 7 agosto
Serata danzante con l'orchestra PAOLO BERTOLI
Le redazioni declinano ogni responsabilità in caso di modifiche senza preavviso.
Lunedì, 24 Luglio 2017