FESTA D'LA CHISOLA

per le vie del paese

Programma in via di definizione

Sagra paesana dedicata alla tradizionale focaccia con i ciccioli, rassegna enogastronomica, eventi musicali e sportivi, mostra fotografica, serate danzanti e spettacoli.
Fa parte della kermesse  Valtidone Wine Fest, è il primo di 4 appuntamenti che vedono come protagonista il vino della vallata e gli abbinamenti gastronomici, con degustazioni, esposizioni prodotti tipici, convegni, e proposte di menù a tema da parte di ristoranti e agriturismi della vallata e si tiene tradizionalmente la prima domenica di settembre.

+39.331.9953297
Rassegna
Valtidone Wine Fest
03 Settembre 2017
03 Settembre 2017
IAT tel +39.0523.861210
Pro Loco di Borgonovo, Comune di Borgonovo V.T.
Le informazioni sono state fornite dagli organizzatori, pertanto la redazione declina ogni responsabilità per eventuali modifiche di programma e/o di data.
Venerdì, 30 Dicembre 2016