CROCCANTATA

Largo Rio Grande
Domenica 16 dicembre 2018,  la Ra Familia Bubièiza organizza un assaggio e dimostrazione della  ricetta del Croccante,  tipico dolce della tradizione bobbiese per il periodo natalizio.

Le sapienti mani degli artigiani sapranno fare con gli unici ingredienti : mandorle e  zucchero  delle vere e proprie opere d'arte belle da vedere e ottime da gustare.

In occasione delle festività natalizie assaggi di croccante, panettone, pandoro e vin brùlè per tutti
IAT Bobbio +39.0523.962815
16 Dicembre 2018