CIOCCOLANDIA

Corso Matteotti, 29015

Programma in via di definizione

Le vie del centro della città emiliana si animeranno fin dal mattino e sarà un mix di tradizione e rinnovamento.
Saranno presenti pasticceri e maestri cioccolatieri provenienti da tutta italia, circa 30 professionisti del cacao metteranno in vendita le loro dolci creazioni. Inoltre, 150 bancarelle di hobbisti e "artigiani del palato" promuoveranno le tipicità della zona.
Il programma prevede tra le numerose attività, la degustazione dei prodotti realizzati, musica in diffusione, intrattenimenti per bambini con giochi gonfiabili e Truccabimbi.

Distribuzione di: 35.000 fette di SALAME DI CIOCCOLATO, 25.000 porzioni di CREMINO, 6.000 PROFITEROLES, 3.000 porzioni di TORTA RITA  e 4.000 meringhe di MONTEBIANCO, la novità di quest'anno.

01 Novembre 2017
30 Novembre 2017
Accessibilità disabili
Pro Loco e Comune di Castel San Giovanni
Il programma della manifestazione potrebbe subire variazioni.
In caso di maltempo la manifestazione verrà rimandata al sabato successivo.
Lunedì, 09 Gennaio 2017