A PIEDI NUDI NEL PARCO

Parco del Trebbia
Rivergaro, "A piedi nudi nel parco"

Ritorna lunedì 18 giugno, la terza edizione di A PIEDI NUDI NEL PARCO, la cena sotto le stelle organizzata dall’Associazione RiverLife nella suggestiva cornice del Parco del Trebbia. Cibo, musica e allestimenti scelti per ricreare, lungo il fiume Trebbia, le atmosfere magiche di una cena da sogno. Tutto questo a partire dal menu!

Sarà l’occasione per gustare piatti gourmet,  preparati da “stelle della cucina”. La proposta sarà varia: dai piatti della tradizione, rivisitati in chiave personale dagli chef, a quelli vegetariani.

Un’illuminazione d’atmosfera valorizzerà l’allestimento ricercato dei tavoli, decorati con composizioni floreali e come gesto di attenzione verso la natura che ospiterà l’evento, si utilizzerà eleganti piatti in carta ecosostenibile e posate in legno biodegradabile.

Sapore, bellezza, le stelle… e non mancherà nemmeno la musica!

18 Giugno 2018
18 Giugno 2018
Le cucine e gli stand apriranno alle ore 19.00.
a pagamento
Associazione RiverLife
NON E' NECESSARIA LA PRENOTAZIONE DEL TAVOLO E NON E' PREVISTO SERVIZIO AL TAVOLO.
Mercoledì, 04 Aprile 2018