SARMATO ARTE 2019

CONCORSO ARTISTICO
Sarmato Arte 2019 in collaborazione con la biblioteca naturalistica “La foce del Tidone” e con il patrocinio del Comune di Sarmato, promuove il concorso artistico sul tema “L'infinito di Giacomo Leopardi” in occasione del  bicentenario della composizione.
Gli artisti che parteciperanno, potranno presentare opere di diverso genere (quadri, filmati, sculture, fotografie, ecc.) che però dovranno essere ispirate al testo della poesia “L'infinito”. Ogni concorrente potrà partecipare con una sola opera.
+39.334.5741245
15 Aprile 2019
15 Giugno 2019
L'iscrizione al concorso è gratuita.
Modalità di iscrizione e requisiti
I partecipanti dovranno consegnare l'opera personalmente ENTRO IL 15 LUGLIO 2019.

I partecipanti dovranno confermare la loro partecipazione al concorso entro il 15 GIUGNO 2019 inviando la scheda di adesione  al seguente indirizzo mail: marazzigabriella@virgilio.it.

Per scaricare la scheda di adesione cliccare QUI

La premiazione avrà luogo mercoledì 14 agosto 2019 alle ore 21.00 presso il Centro Polifunzionale Umberto I di Sarmato
Sarmato Arte
Martedì, 16 Aprile 2019