PREMIO GIULIO PEROTTI - MUSICA & POESIA

Piazza Municipio
Sabato 7 luglio nella Piazza Monumentale di Castell'Arquato si terrà l'evento Premio Giulio Perotti -  Musica & Poesia.

L'evento, improntato su una serata di musica, poesia e cultura, ha l'intento di ricordare la figura artistica e umana di Giulio Perotti, scomparso nel 2004, che proprio a Castell'Arquato  trascorse parte della sua vita impegnato nella cultura e nel sociale.
Patrocinato dal Comune e dalla Pro Loco di Castell'Arquato, il Premio Giulio Perotti - Musica & Poesia è un concorso nazionale di canzoni e poesie, su tema unico, diverso per ogni edizione, aperto a tutti i cantautori per la sezione musica e a tutti i poeti per la sezione poesia, di entrambi i sessi, che abbiano compiuto 18 anni.

PROGRAMMA DA DEFINIRE
+39.02.6880950
07 Luglio 2018
07 Luglio 2018
ingresso gratuito
L'evento è organizzato dalla TEMM, dalla MAP ,dagli AMICI DELLA MUSICA di Milano, dall'AVIS di Castell'Arquato ed è patrocinato dal Comune e dalla Pro Loco.
I CD e i volumi saranno disponibili e si potranno acquistare presso un apposito banchetto la stessa sera della manifestazione.
Domenica, 01 Aprile 2018