PIACENZA JAZZ FEST

sedi varie

Per il quindicesimo anno consecutivo,  torna con un cartellone di respiro internazionale l'attesa manifestazione Piacenza Jazz Fest, palcoscenico d'eccezione per il circuito jazz italiano. Un evento di grande interesse e richiamo per gli appassionati del genere, con un prestigioso parterre di artisti e un nutrito calendario di eventi collaterali, di carattere musicale e culturale che verrà presto comunicato.

+39.0523.579034 Piacenza Jazz Club
15 Febbraio 2018
31 Marzo 2018
Piacenza Jazz Club tel. +39.0523.579034 e +39.366.5373201; mail: biglietti@piacenzajazzclub.it
Piacenza Jazz Fest però, annuncia in anteprima che la quindicesima edizione del Festival, ospiterà Venerdì 23 marzo alle ore 21.15 presso il Teatro Municipale di Piacenza, il cantautore brasiliano TOQUINHO.
La prevendita del concerto, organizzato in co-produzione con la Fondazione Teatri di Piacenza, comincerà martedì 9 gennaio presso la biglietteria del Teatro Municipale oppure online sul sito www.teatripiacenza.it.
Le informazioni sono state comunicate dagli organizzatori della manifestazione; le redazioni declinano ogni responsabilità in caso di modifiche senza preavviso
Giovedì, 18 Gennaio 2018