IRLANDA IN MUSICA

Rassegna di musica celtica
Piazza San Colombano

Le sonorità celtiche tornano ad animare il borgo medioevale di Bobbio che ospita la XX edizione della Rassegna "Irlanda in Musica", la manifestazione dedicata alla musica acustica di qualità che si svolge tra i colli della Val Trebbia, nell’antico borgo di Bobbio nella centralissima, e scenografica piazza San Colombano.

Stand gastronomici con specialità culinarie e birre irlandesi.

A breve tutte le novità!

+39.0523.962815
27 Luglio 2018
29 Luglio 2018
Accessibilità disabili
si
Iat Bobbio +39.0523.962815-962813
Comune di Bobbio e Associazione Novecento
Le informazioni sono tratte dal depliant diffuso dagli organizzatori. Le redazioni declinano ogni responsabilità in caso di modifiche senza preavviso.
Giovedì, 07 Giugno 2018