FESTIVAL DEL CASTELLO

Nella meravigliosa cornice del Castello di Castelnuovo Fogliani, splendido complesso residenziale signorile-nobiliare settecentesco progettato dall'architetto Luigi Vanvitelli, torna il Festival del Castello. La Rassegna prevede tre serate dove si alterna la musica lirica, classica e, da quest’anno jazz, in un progetto di costante crescita qualitativa.
+39.0523.945520
28 Luglio 2017
13 Settembre 2017
Comune di Alseno in collaborazione con Istituto Giuseppe Toniolo, Fondazione Piacenza Vigevano
Programma:

Venerdì 28 luglio ore 21.30 - CLASSICAMENTE
Concerto di Musica classica con l'Orchestra Filarmonica Arturo Toscanini diretta da A. Chauhan
Musiche di Giuseppe Verdi, W.A. Mozart, L V Beethoven, G Rossini

Venerdì 25 agosto ore 21.30 - INcanto
Concerto di Musica lirica. Si esibiranno:
R. De Candia (baritono)
G.Gianfaldoni (soprano)
R. Barrali (pianoforte)
Musiche di Giuseppe Verdi, G. Rossini, G. Donizetti.

Mercoledì 13 settembre ore 21.00 - MYO & FRIENDS
Concerto con la Jazz band  Mondaino Young Orchestra