DAL MISSISSIPPI AL PO - FESTIVAL INTERNAZIONALE

Piazza Molinari
Fiorenzuola D’Arda anche quest’anno ospiterà il cuore del Festival dal Mississippi al Po. Un festival vero, con un palinsesto musicale originale, dove qualità e novità vanno a braccetto. Due concerti esclusivi per l’Italia e artisti di fama internazionale infiammeranno Piazza Molinari che sarà la location principale della 14^ edizione del Festival che si svolgerà dal 17 al 22 Luglio 2018.

Dal 10 al 22 Luglio Fiorenzuola D’Arda diventerà anche cittadella della cultura con mostre d’arte, presentazioni letterarie, concertini acustici, degustazioni di vini presso l'ex macello

Giovedì 28 giugno 2018, un grande evento in anteprima animerà il Festival "Dal Mississippi al Po": il concerto di ERMAL META "NON ABBIAMO ARMI" che si esibirà in una location inusuale, il velodromo "Attilio Pavesi".
(Biglietti euro 35,00 in vendita su http://www.ticketone.it/)
28 Giugno 2018
22 Luglio 2018
euro 20,00
Accessibilità disabili
Fedro, Comune di Fiorenzuola d'Arda
Martedì 17 Luglio 2018 – ore 22.00
TROMBONE SHORTY
Unica data italiana per ascoltare uno degli artisti di New Orleans più considerati al mondo

Giovedì 19 luglio 2018 - ore 22.00
ROBERT FINLEY
Unica data italiana

Venerdì  20 luglio 2018 - ore 22.00
COREY HARRIS TRIO

Sabato 21 luglio 2018 - ore 22.00
LEON CHOCOLATE BROWN
SOUL BRASS BAND
ANDY J. FOREST
MAX LAZZARIN
STEPHANIE GHIZZONI
LEADBELLY ROSSI

Domenica 22 luglio 2018 - ore 22.00
ERIC BIBB
Il suo ultimo album, Migration Blues, è considerato uno dei migliori album acustici degli ultimi 10 anni ed ha ricevuto la Nomination ai Grammy Award quale miglior album Blues.
Giovedì, 21 Giugno 2018