DAL MISSISSIPPI AL PO

Parco Archeologico, Via del Mulino
Il lungo percorso della XIII edizione del Festival blues DAL MISSISSIPPI AL PO si concluderà a Travo nella magia del Parco Archeologico.
Il concerto verrà preceduto da incontri letterari ed enogastronomia.
Degustazioni degli ottimi vini locali a cura delle aziende vitivinicole della zona.
16 Agosto 2017
17 Agosto 2017
Fedro, Comune di Travo, Archeotravo
MERCOLEDI' 16 AGOSTO

ore 19.30 Apertura stand gastronomici con piatti tipici piacentini e degustazioni dell'ottimo vino dei produttori vitivinicoli della zona.
ore 21.00 Incontri letterari
ore 22.00 Concerto TERESA CANTA PINO con Teresa De Sio.
La cantante rende omaggio all'amico Pino Daniele dando nuova vita alle sue canzoni senza stravolgerle ma immergendole nel suo personale bagaglio folk-rock. Un viaggio dagli anni '70 ai giorni nostri.

(Ingresso Euro 15,00; prevendite: prenotazioni@fedrocooperativa.it)

GIOVEDI' 17 AGOSTO

ore 21.00 Incontri letterari
ore 22.00 Concerto CELTIC MODERN MUSIC con gli irlandesi THE SIDH
Band emergente che si sta facendo conoscere a livello internazionale (dopo due album e un nuovo singolo) della musica celtica moderna tutta da ballare.

(Ingresso gratuito)
Giovedì, 03 Agosto 2017