BEST OF GUITAR LIVE SHOW

Piazza Rocca 4, Cine Fox
Sabato 26 gennaio 2019 al Cine Fox di Caorso vi attende un appuntamento imperdibile, uno spettacolo unico, tutto da vedere e da sentire: THE BEST OF GUITAR, realizzato dal batterista Max Fiorilli Muller

I chitarristi ospiti saranno:

STEF BURNS
Chitarrista californiano, nella sua carriera ha collaborato con grandi nomi internazionali come: Sheila E, Prince, Alice Cooper, Joe Satriani, Steve Vai, Robert Fripp,  Michael Bolton e da 22 anni è il chitarrista fisso di Vasco Rossi.

MASSIMO VARINI
Chitarrista, autore, didatta, arrangiatore e produttore artistico di tanti artisti in Italia.  Ha collaborato con :
Andrea Bocelli, Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Biagio Antonacci, Nek, Vasco Rossi, Renato Zero, Celentano, Mina, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Gianni Morandi, Francesco Renga, Ornella Vanoni. Ha suonato anche negli album di Laura Pausini premiati con i Latin Grammy Award.

Apriranno il concerto due realtà artistiche piacentine:
JOE CROCI & THE STRIKES, cantautore noto nella provincia per aver partecipato alla trasmissione televisiva The Voice.

L’OFFICINA DELLA MUSICA BAND, formata dagli insegnanti della nuova scuola di musica a Piacenza.

Durante il concerto verranno suonati i migliori successi internazionali, attraversando la storia del Rock, da Jimi Hendrix, Queen, Police, Deep Purple,The Eagles, Toto, John Mayer, Led Zeppelin, Aerosmith, The Beatles ecc..
Un concerto arricchito da 4 Chitarre che suonano insieme alla band, ha un impatto davvero spettacolare!!

La band che accompagna i migliori chitarristi italiani sono i Mullers, formata da:
Max Fiorilli Muller, batteria
Victor Fiorilli, basso