BANDA LARGA 2019

Vie del paese
Sabato 15 giugno 2019, ritorna quest'anno a Borgonovo Val Tidone la manifestazione BANDA LARGA9 bande musicali con majorettes sfileranno per le vie del paese fino a convergere in Piazza Garibaldi, dove eseguiranno il concerto collettivo.

Suoneranno i corpi bandistici: Amilcare Ponchielli di Piacenza, Carlo Vignola di Agazzano, Del Val Pegorini di Pontenure, La Coppa di Carpaneto, La Magiostrina di Cortemaggiore, La Monticellese di Monticelli, Nuovarmonia di Gossolengo, Don Orione di Borgonovo e Pontolliese di Ponte dell’Olio!
15 Giugno 2019
15 Giugno 2019
gratuito
Comune di Borgonovo V. T.
Lunedì, 20 Maggio 2019