AMICI DELLA LIRICA - CONCERTI

Cantone San Nazzaro 16, Teatro San Sepolcro e altre location
Continuano a pieno ritmo le attività musicali e culturali dell’Associazione "Gli Amici della Lirica", il cui scopo è quello di sostenere e promuovere le giovani promesse del panorama lirico, portando avanti la conoscenza dell'eleganza della lirica.
+39.333.5320655
13 Aprile 2019
09 Giugno 2019
ingresso gratuito
Modalità di iscrizione e requisiti
È possibile effettuare l'iscrizione all'Associazione Amici della Lirica di Piacenza prima e dopo ogni evento. I proventi derivanti da queste iscrizioni, permettono di garantire una programmazione di qualità e costante.
Associazione Amici della Lirica
SABATO 13 APRILE 2019 - ore 17.00
Piacenza - Salone Parrocchiale San Sepolcro
Concerto lirico vocale di tre dei finalisti del Concorso Internazionale per giovani voci liriche Flaviano Labò; ad accompagnare i cantanti al pianoforte il M° ELIO SCARAVELLA.

SABATO 11 MAGGIO 2019 - ore 18.00
Piacenza - Sala dei Teatini
Concerto lirico vocale degli allievi del Maestro Roberto Servile con IVAN AYON RIVAS (Tenore protagonista de “Il Corsaro” al Municipale) – MAGDA GALLO (Soprano) – FRANCO RION CASTRO (Basso).

MERCOLEDÌ 29 MAGGIO 2019 - ore 17.00
Piacenza - Salone Parrocchiale San Sepolcro
Saggio di fine anno allievi del Conservatorio Nicolini.

DOMENICA 9 GIUGNO 2019 - ore 18.00
Piacenza - Sala dei Teatini
Concerto di chiusura “Ricordando Madama Butterfly” con RENATA CAMPANELLA (Soprano) – ANTONIO CORIANÒ (Tenore) – DAVIDE MURA (Basso) – IM SUNTAE (tenore) – HWANG SANGYONG (Baritono).
Giovedì, 04 Aprile 2019