RASSEGNA D'ARTE "MAESTRI DEL CONTEMPORANEO IN MOSTRA"

Via Giovanni Campesio, 39
Galleria Studio C, "Il digitismo e il suo manifesto"

Alla Galleria d'Arte Contemporanea “STUDIO C”, si inaugura sabato 4 maggio 2019, la terza edizione della Rassegna  "Maestri del Contemporaneo in mostra”.

Una manifestazione particolarmente attesa e seguita da appassionati e collezionisti perchè ha sempre proposto nomi ed espressioni di alto spessore e qualità, che in seguito si sono imposti anche sul mercato nazionale e internazionale. Una rassegna, dunque, che si preannuncia particolarmente variegata e interessante perchè propone ai visitatori, come ormai è tradizione della galleria, un itinerario storico-cronologico all'interno della Storia dell'Arte, dagli anni cinquanta ai nostri giorni, ricorrendo a nomi già noti e apprezzati dal pubblico piacentino per le loro precedenti apparizioni in svariate manifestazioni d'arte e ad alcune new entry di particolare interesse.

Questi i nomi degli artisti selezionati e le province di provenienza: Carlo Alberto Cozzani (SP), Alessandro Docci (MB), Maria Giachetti (TO), Lina Passalacqua (RM), Gianni Pennisi (AT), Fedora Spinelli (FG).

La Rassegna, che sarà presentata dal gallerista e critico d’arte Luciano Carini, terminerà il 23 maggio 2019.

+39.348.8703060
04 Maggio 2019