PRESEPI AI BERSANI

Bersani di Gropparello

Si rinnova la magia natalizia dei Presepi, ai Bersani di Gropparello: venerdì 8 dicembre alle ore 17.00 sarà inaugurato il Presepe con statue ad altezza naturale, collocate nelle strade del Borgo. Oltre ai personaggi tipici della natività, ci saranno 60 personaggi che rappresentano i mestieri di una volta.

Numerosi altri Presepi saranno dislocati, dagli abitanti del Borgo, lungo le vie del paese. Tutto questo in un borgo da fiaba con le case che portano dipinte sui muri le scenografie delle favole.

I presepi si potranno visitare dall'8 Dicembre, con inaugurazione alle ore 17,00 con Vin brulè e dolci, fino al 6 Gennaio.
In caso di maltempo l'inaugurazione sarà rimandata in data da comunicare.

+39 0523 856121 (Comune di Gropparello)
08 Dicembre 2017
06 Gennaio 2018
accesso libero al borgo
Le redazioni declinano ogni responsabilità in caso di modifiche senza preavviso.
Giovedì, 27 Aprile 2017