MOSTRA "ORIZZONTALMENTE"

Via Campesio 39
fabio capitanio - il cromomorfismo e il suo manifesto

Alla Galleria d'Arte Contemporanea “Studio C” si inaugura sabato 13 gennaio 2018, alle ore 18.00, la mostra personale di Alessandro Trani dal titolo “ORIZZONTALmENTE”.

ORIZZONTALmENTE”, una sola parola per due significati: orizzontale è la posizione di una cosa o di un oggetto rispetto allo spazio o meglio, rispetto alla linea dell’orizzonte e si oppone a verticale. Mente, invece, indica il pensiero, la riflessione, la volontà dell’individuo di conoscere, apprendere e scoprire cose nuove e diverse per una crescita spirituale e intellettuale.
Espressione intensa e sentita, quella dell'artista, in grado di cogliere l’attimo che fugge e le atmosfere del momento, per farci naufragare nei suoi mari, per farci sognare altri luoghi e altri mondi.

La rassegna, che chiuderà il 25 gennaio, sarà introdotta dal gallerista e critico d’arte Luciano Carini

+39.0523.716846 /+39.348.8703060
13 Gennaio 2018