IL MESTIERE DELLE ARMI ALLA ROCCA VISCONTEA

Piazza del Municipio, Rocca Viscontea
Sabato 23 e domenica 24 marzo 2019 Visita guidata speciale alla Rocca Viscontea incentrata sulle tecniche difensive del XIV e XV secolo, che hanno contribuito a mantenere il borgo inalterato nel tempo.

Verranno illustrati i punti tattici della parte alta dell’abitato (antico Quartiere del Sole) e l’apparato bellico specifico della Rocca.
A seguire, degustazione di ippocrasso in Enoteca Comunale
Per i bimbi o gli astemi, bibita analcolica a scelta
+39.0523.803215 IAT Castell'Arquato
23 Marzo 2019