RASSEGNA DEL CAVALLO BARDIGIANO E DA MONTAGNA

Località Montalto di Groppallo di Farini

Domenica 20 maggio si tiene la 44^ Rassegna del Cavallo Bardigiano e da Montagna.
La rassegna viene organizzata per far conoscere il livello selettivo del cavallo bardigiano e da montagna ed include gare di cavalli. L’evento si tiene annualmente, ma la manifestazione dal 2016 si è spostata da Farini alla località Montalto di Groppallo.

Dalle ore 7.00 alle ore 9.00 Ritrovo dei cavalli a Montalto di Groppallo
Dalle ore 9.30 valutazione dei cavalli per categoria.
Durante l'intera giornata funzionerà lo stand gastronomico a cura della Pro Loco di Groppallo con posti al coperto.

IAT Valnure e Valchero +39.0523.870997
20 Maggio 2018
20 Maggio 2018
Comune di Farini e Pro Loco di Groppallo
Le redazioni declinano ogni responsabilità in caso di modifiche senza preavviso.
Venerdì, 23 Marzo 2018