MERCATINI DI NATALE A GAZZOLA

Piazza del Municipio
Domenica 15 dicembre 2019, ritornano a Gazzola i Mercatini di Natale.
Una giornata in pieno clima natalizio dove potrete trovare bancarelle di hobbisti creativi, artigiani, animazione, spettacoli e cibo tipico delle feste.

Durante la giornata saranno attivi gli stand gastronomici della Pro Loco dove potrete trovare cotechino, strudel, dolci, cioccolata, vin brulè e tanto altro.
15 Dicembre 2019
15 Dicembre 2019
a partire dalle ore 10.30
+39.333.1193866
Pro Loco di Gazzola
Durante tutta la giornata, nei locali del Comune, esposizione delle costruzioni Lego del GRuppo Piacenza Bricks

ore 14.30 - Canti popolari
Esibizione canora con canti popolari delle valli piacentine

ore 15.30 - Arriva Babbo Natale
Vieni anche tu a consegnare la tua letterina. Per tutti, grandi e piccini, un dolcissimo dono in attesa del Natale.
Martedì, 26 Novembre 2019