MERCATINI DELLE MERAVIGLIE

Vigoleno, vie del borgo
Ritornano nella suggestiva cornice del Borgo medioevale di Vigoleno,  i Mercatini delle Meraviglie.
Saranno cinque gli appuntamenti che quest’anno vedranno protagoniste le opere dell’ingegno creativo, nel piccolo borgo medioevale di Vigoleno.
I Mercatini delle Meraviglie proporranno a turisti e frequentatori del borgo le ultime, selezionate opere fatte a mano da artisti e creativi: colorati oggetti in découpage tridimensionale, cucito creativo, bigiotteria ad uncinetto, creazioni in vimini o in terracotta...
+39.0523.891225
24 Marzo 2019
22 Settembre 2019
dalle ore 10.00 alle ore 18.00.
ingresso gratuito
Comune di Vernasca